Re: [Cm-milano] Qui si dice se in Lombardia al senato conve…

Author: ilbene
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Qui si dice se in Lombardia al senato convenga votare SA (Sinistra Arcobaleno) purse è o r ientati a votare PD
Io continuo a non capire quale danno si fa al PDL votando al senato SA
invece che PD. I voti del PDL restano gli stessi perchè i voti in più di
SA vengono dal PD e non scalfiscono il fatto che il premio di
maggioranza se lo becca il PDL. Anche se SA supera l'8% togliera
qualche senatore di minoranza al PD non impedendo che il PDL riesca a
mettere le mani sul premio di maggioranza