Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: Overunity
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro
Siete davvero sicuri che con questo clima e questi problemi potete
mettere in piedi qualcosa di funzionante?

Prima chiarite, poi potete organizzare qualcos'altro, e se non chiarite
forse è il caso di lasciare fuori un evento da 2/3mila persone
organizzato con scazzi, perché non ne uscirebbe nulla di positivo.

Overunity