Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro

Author: killer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro
Qualcuno mi ha suggerito di dovermi difendere perche' "Lui farebbe cosi'"

io non ci sono abituato a dovermi difendere da accuse ingiuste (di
solito me le lascio scivolare sopra), ma per la tranquillita' di chi
legge in questa lista e' giusto che ci siano dei chiarimenti.

Sono stato accusato di aver rubato dell'hardware da un laboratorio che
aveva tanti sogni, ma che realizzava solo deliri drogherecci.
l'accusa mi e' stata mossa perche' e' naturale pensare che se una cosa
sparisce, e uno se ne va, allora chi se ne va ha preso la cosa.

Solo che a volte il tempo puo' essere percepito male, io me ne sono
andato prima per altri motivi, perche' non si concludeva un emerita
mminchia in quel posto e con quelle persone.

Ho provato a difendermi, a dare le mie spiegazioni, ma come ha gia'
scritto qualcuno, e' un muro contro muro.

| E' accanimento? No. Per niente.
| Ma se una cosa è ovvia porkoddio una persona che ha un minimo di
| dignita' di pudore di rispetto ammette quello che è successo anzche'
| fare muro contro muro.

Come mi ha suggerito qualcuno:
- - se ti va di fare hackit a pa e di non infossarlo per sta minchiata,
forse ti converrebbe scazzarci, su sta cosa

mi ci sto scazzando appunto.

| Poi... per il resto... potrebbe essere una bella idea l'hackit a Palermo
| ma ne corre tanto veramente tanto visto che i compromessi sono difficili
| da raggiungere.

Le frasi a meta'...

Quali compromessi?

| E le persone all'ask le conosciamo tutte: non è quello il problema.

Non credo che tutti quelli che leggono questa lista sappiano
dell'esistenza dell'ask, figurati delle persone che ci stanno dentro...

| Il problema secondo me sono le dinamiche perverse che oscuramente si
| costruiscono e si diramano in mezzo ad una "organizzazione" che io
| preferisco chiamare Famiglia :)

Spiega che non stai parlando della vera mafia, che la gente pensa che
durante l'hackit ci sia la possibilita' che facciano saltare in aria
tutto con una bomba...

| Voglio solo dire che se si deve fare un hackit a palermo lo si deve fare
| senza restrizioni di sorta, senza dover pagare il pizzo a nessuno e
| ricordandosi che siamo ospitati da gente che comunque apre il fine
| settimana per fare i soldi che deve fare.

L'ho detto in una mail precedente, ma sono felice di ripeterlo:

Magari li gli si spiega che non ha a che fare con "gente che comunque
apre il fine settimana per fare i soldi che deve fare", e vediamo se
l'idea gli piace ancora, se non mgli piace proviamo a convincerli.

| Fine.

No, ma manca poco.

Mi sta passando la voglia...