Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro - x wiky

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: NeCoSi
To: hackmeeting
新しいトピック: [Hackmeeting] test di verifica firma
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro - x wiky
vecna ha scritto:
| io non credo siano "fake", credo che siate in due ad usare l'indirizzo
| necosi@???. di questi due, probabilmente, uno non conosce la
| password dell'account e l'altro si.

beh, io conosco la password e quindi solo io leggo le risposte che arrivano.
inoltre io so i casini che ha combinato... per esempio anche lk c'è
cascato :)
ma di questo a wiky credo non interessi nulla.

| ma nessuno dei due firma le mail!

firma gpg intendi?
| quindi secondo me, wiky e' piu'
| autorevole, piu' sottile e tutto sommato spero che il vero necosi sia
| cosi'.

tu quindi a livello personale condividi quanto segue?
http://lists.autistici.org/message/20071108.234213.e8332bf6.it.html
http://lists.autistici.org/message/20071108.234351.36c86395.it.html
http://lists.autistici.org/message/20080330.153612.d390aabb.it.html
http://lists.autistici.org/message/20080329.225034.bf1de916.it.html

a me non sembra ne autorevole, ne sottile

| fintanto DSA non mi fara' cambiare idea, continuero' a crederlo.

cioè neanche se uno usa la firma della propria chiave privata tu gli credi?