Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: killer
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro
blackflag ha scritto:
> [...]

eh si, noi siculoni c'abbiamo il pizzo, la mafia, e i luoghi comuni del
cazzo.

nessuno e' ristretto e/o costretto a fare quello che non vuole fare,
fino ad adesso non ho visto restrizioni...

Facciano come gli pare, io gli voglio occupare a loro il posto per fare
l'hackmeeting quei giorni, poi ci rifacciano quello che vogliono fare.

no, Inizio!

| Potete spiegare meglio la cosa?

Ci provo:

Ieri sera, incontro per caso in taverna baku, e dopo qualche
bomba(cocktail locale fatto di (bianco/aperol/gin/aranciata)&birra , il
malefico di sopra mi dice:
- - facciamo l'ackmeeting a Palermo.
- - dove?
- - All'ASK
(pausa)
- - gli occupiamo il posto per tre giorni.

e li e' nata la scintilla...

il resto l'ho scritto nella mail precedente,
assemblea, bla bla bla, a loro l'idea non dispiace affatto.

Magari li gli si spiega che non ha a che fare con "gente che comunque
apre il fine settimana per fare i soldi che deve fare", e vediamo se
l'idea gli piace ancora, se non mgli piace proviamo a convincerli.

Ecco perche' mi piacerebbe che anche tu venissi, piu' siamo, piu' gli
facciamo vedere che siamo cazzuti.

'mbare & 'ndispare