Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: FireGarden
To: hackmeeting
題目: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting al centro

killer ha scritto:

> Al centro si, ma del mediterraneo.
>
> Palermo per la precisione.
>
> Gli occupanti del centro sociale ASK191 di Palermo sarebbero FELICISSIMI
> di ospitare l'evento, da un sondaggio verbale almeno.
>
> Domenica sera faranno la loro assemblea rituale.
> Un gruppetto di persone tra cui io e baku andremo li ad interagire.
>
> Scopo: Fare hackmeeting.
>
> Il tutto e' nato da una discussione tra alticci alla taverna di ballaro' :D
>
> 'mbari catanesi: data la vostra vicinanza geografica ed esperienza nel
> campo, ci date una mano?
>
> baci

killer ma visto il tuo background socio-individuale sei proprio sicuro?
No perchè io penso, a parte l'ask e la gente dell'ask che magari può
sempre rivelarsi una sorpresa, pensando che saranno veramente propensi a
fare un hackit dando il posto in pasto a degli hacari malati senza che
"ne esca niente per loro" ... ma la vedo molto molto, molto difficile.
A parte questo.
Killer ... la storia insegna... a me ha sempre insegnato...
e con te ci siamo rimasti inculati già una volta.
Non sono il tipo di persona che va sbandierando ai 4 venti accadimenti
successi perchè nn me ne fotte un cazzo, e comunque abbiamo pure risolto
il problema, noi, in qualche modo. Fottendocene.
Visto che ciò che è perso non va mai più recuperato.
Ma gia mi secca che si deve combattere contro delle dinamche ALTRE ed
esterne ad un hackmeeting per poi evitare che ci si ritrovi come sempre
in assemblea finale con una persona che si lamenta per l'inculata
ricevuta....
Cioè cazzo a me non mi va di fare le cose con te.
E levatele ste due facce porkoddio.

CHi me lo ha chiesto? Ah beh ma guarda io sono fatto cosi:
Backu e' un Amico di conseguenza se lo vedo fargli na cazzata subito lo
dico.

E' accanimento? No. Per niente.
Ma se una cosa è ovvia porkoddio una persona che ha un minimo di
dignita' di pudore di rispetto ammette quello che è successo anzche'
fare muro contro muro.
Anche perchè per fortuna si viveva una situazione dove nessuno era
giudice di niente, anzi ...

Poi... per il resto... potrebbe essere una bella idea l'hackit a Palermo
ma ne corre tanto veramente tanto visto che i compromessi sono difficili
da raggiungere.
E le persone all'ask le conosciamo tutte: non è quello il problema.

Il problema secondo me sono le dinamiche perverse che oscuramente si
costruiscono e si diramano in mezzo ad una "organizzazione" che io
preferisco chiamare Famiglia :)

Voglio solo dire che se si deve fare un hackit a palermo lo si deve fare
senza restrizioni di sorta, senza dover pagare il pizzo a nessuno e
ricordandosi che siamo ospitati da gente che comunque apre il fine
settimana per fare i soldi che deve fare.
Fine.

Scusate la loquacita'
ma HO PAURA.

Jhonny Bravo