[dePILazione] bellissimo: politica, divulga subito

Autore: stefanoreyes
To: depilazione
CC: harambesoci, vogliamotutto, collettivospa, ampioraggio, autorgstudbo, cm-crew, cm-bologna, depilazione
Oggetto: [dePILazione] bellissimo: politica, divulga subito
C'è una lista elettorale che sembra davvero una figata
(se ti mando questa mail vuol dire che mi sa propio che la voto).

questo è il loro link con il programma:

www.perilbenecomune.net

leggitelo tutto, ci si mette mezz'ora ma è molto fico!

TRA l'altro quel distorto di mio fratello ha fatto questo ragionamento a proposito del "voto utile":

puoi votare:
-al senato il "meno peggio" che prenda almeno l'8 per cento(quota di sbarramento);
-alla camera questa fantastica lista o il partito che ti rappresenta davvero(se esiste).

In questo modo potrai finalmente votare qualcosa che ti rappresenta alla Camera e ti assicurerai che il tuo voto al senato vada a "combattere" quello che ritieni il peggior partito fra "Il popolo delle libertà" e il "Partito Democratico" (impedendogli nei fatti di governare).

ciccio(e Stefano col discorso distorto).