Re: [Cm-milano] Biciclettata Critica da via varchi (bovisa) …

Author: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Biciclettata Critica da via varchi (bovisa) a Segrate...

> interessante, quindi tocca pedalare :-))

ma non eri tornato al lavoro? :)

bello girare per milano e incontrare ciclisti amici e scambiare due
chiacchiere! ho beccato il matte che si è ripreso dalla sbornia clamorosa
di ieri sera (l'abbiamo beccato io e paolo mentre tornavamo dalla massa..
ha fatto delle cose inenarrabili.. però non posso scriverle in chaingang
che poi magari matteo si arrabbia) e invel che mi ha detto "non scrivi
più"

E' colpa sua!! :))

che palle questi che chiamano critical ogni sorta di cacchio di cosa

e critical di qua
e critical di là

ma non possono chiamarla biciclettata? che secondo me la maggior parte di
quelli che sarebbero interessati ad andare lo capisce anche meglio?

giovanni è ingegnere?? ma dai!! con quella faccia?? :)
scherzo giovanni, lo sai che ti voglio bene

Tia, ieri sera in massa siamo passati da piazzale greco e c'era una
macchina stampata contro un palo e il tipo che aspettava accanto.. E tutte
le bici intorno.. E' stata una bella scena, ti ho pensata "vota platano"
:) Peccato non aver la macchina foto!

A proposito, ieri in massa c'era una tipa che ci ha fotografato un sacco..
ma chi era?

Domani andiamo alla massa torinese.. treno alle 1115, pranzo al sacco e
shampo no-oil :)

E' il gel!! Lo volete capire? E' il gel!!

:))