Re: [Cm-milano] Biciclettata Critica da via varchi (bovisa) …

Author: hugenay
To: icx, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] Biciclettata Critica da via varchi (bovisa) aSegrate...
On Thu, Apr 03, 2008 at 08:34:49PM +0200, icx °oO wrote:
> la sinistra critica parte un po' fuori allenamento
> se ci si mette 7 ore per arrivare a segrate!

> a me fa più paura il futuro
>
> ho paura di leggere di una pedalata verde
> darsena rho-pero per festeggiar l'expo 2015!
>
> che fare ?
>
> vota platano ?

no. come nelle migliori tradizioni gito-economiche,
arrivati a segrate ci sara' dimostrazione a scopo
vendita di pentole, padelle e utensili da cucina,
dalle 16 alle 20.30.
E' scritto piccolo piccolo sui volantini, per la regola
della pubblicita' non ingannevole. Qui invece e' una comunicazione
e quindi si puo' omettere tranquillamente.

ciao,
h.

Ceci n'est pas une signee