Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un autogrill ieri

Autore: FireGarden
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un autogrill ieri

man0 ha scritto:

> io non so perchè vi stiate girando a flame un thread che era nato con
> tutt'altro intento, cioè semplicemente dire ad un tot di persone che
> il ragazzo morto era uno dei parmensi del mario lupo.
> che altro c'è da dire..boh..per tutto il resto delle chiacchiere ci
> stanno le trasmissioni quelle sul calcio..
>
> man0__

tant'e' che le mie CAZZATE non sono mica partite dalla mail di kaos
ma leggere anche un solo termine che mi porta alla mente tutta quella
serie di cose che ho scritto nella seconda mail...
beh questa e' la mia reazione.
come voi avete le vostre.
poi spero non abbiate messo in dubbio cose come cordglio
dispiacere e rabbia per una morte come quella....
perche' nn mi parae proprio abbia toccato nessuno di quei tasti.
come nn ho toccato il caso in se ma ben altresi' casi.

ciao

Kiss col volto truccato