Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri

Autore: Pierluigi Maori
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri
2008/4/2, FireGarden <firegarden@???>:

> guarda che a me non interessa nulla spiegare (a uno che si sente
> intelligente e da dello stupido in giro, sperando che si prenda anche le
> proprie responsabilita' di conseguenza) il sottile cinismo che c'e'

Stavolta quoto in pieno Firegarden...

tolto il fatto che
1) non era ne il luogo ne il momento per una riflessione del genere
dato che ancora nessuno aveva fatto esequie se non i compagni (xche'
erano SUOI compagni) che lo conoscevano e con cui condividevano le
cose.. poi.. il comunicato sfortunatamente e' quello copiato dal bravo
manuale dell'antagonista, senza manco citare COME e' successo sto
fatto. Ma capisco che mettere tante firme sotto una cosa piu'
elaborata era complicato.

2) non ci sono ancora ne magliette ne slogan, e forse non ce ne
saranno.. Carlo e' un'altra cosa Firegarden, cerca di capirlo.. e' un
martire DAVVERO, lui era li insieme a noi, e poteva succedere quasi a
ognuno di noi quel che e' successo a lui.. rimango pero' dell'idea che
magliette o slogan siano inutili... i miei martiri me li porto dentro
per scatenarci rabbia dove necessario. fortunatamente non moriro' mai
in un autogrill per andare a vedere una partita di calcio perche' mi
metto a dare delle merde a interjuvenlaziali chicchessiano.. quindi
non e' il mio martire...

pero' era uno di quelli che fanno parte di quel 2 percento della
popolazione italiana che mi permette ancora di starci del tempo (poco
fortunato me se ci riesco).

per il resto.. mi spiace sempre per la morte di un ragazzo specie se
antifascista. E sono sicuro che lo stesso vale per te (firegarden).

Sad-Baci

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori