Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: FireGarden
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri

Simone ha scritto:
> FireGarden dai un limite alle parole,
> quanto è accaduto non è una cosa su cui scherzare!
>
> Forse ti senti grande, a metterti in evidenza con questi giochini da "
> ...." sicuramente ti farai notare,per la tua stupidità.
>
> Sei solo un piccolo stupido,che cerca di attirare l' attenzione delle
> persone, forse un giorno crescerai e capirai. Te lo auguro.
>
> Un saluto
> Simone

guarda che a me non interessa nulla spiegare (a uno che si sente
intelligente e da dello stupido in giro, sperando che si prenda anche le
proprie responsabilita' di conseguenza) il sottile cinismo che c'e'
dietro un concetto come quello mio

Ogni persona che muore porkoddio diventa un cazzo di martire
io preferirei morire in un incidente cosi almeno mi sono schiantato e
vaffanculo
piuttosto che morire durante una manifestazione e poi vedermi
da laggiu' su 4 milioni di tshirt e in bocca a tutta la gente
che nn ho mai conosciuto e soprattutto DI CUI NON GLI E' MAI FOTTUTO
UN CAZZO DI ME solo perche' ogni cazzo di cosa che spunta ce la si
deve mettere in bocca per fare solo rumore. inutile tra l'altro.
E se nn c'entrava un cazzo ... CE LO SI FA ENTRARE !

senza considerare che il vostro OPEN dovrebbe essere sinonimo di
elasticità e quindi, anche se polemizzando o essendo contrari
determinati punti di esistere e sentire, dovrebbe provocar eun minimo di
riflessione o quanto meno farsi venire il dubbio se qualcosa e' stata
capita bene o male.

E il mio era tutto tranne che SCHERZARE.

A me fa schifo vedere la gente che parla di Peppino o di Carlo
che si mette la felpina con la faccia stilizzata true-kewl-che-guevara
che sembra piu' fatta dalla coca-cola che altro
e che poi in realta' sia nn ne sa un cazzo
sia nno gliene mai fottuto un cazzo
sia non sanno un cazzo della realta' che vivevano
o che magari non stavano vivendo
o che erano convinti di vivere
dipende dal soggetto, anche.

E' la stessa ipocrisia di quando muore qualcuno, applicata in maniera
diversa. Chi muore "... ERA UNA BRAVISSIMA PERSONA, CHI SE LO SAREBE MAI
IMMAGINATO"

come voi sputate sul "sistema" che tanto "combattete" e che tanto vi sta
sul cazzo
lo stesso faccio io, magari. o cosi dovrebbe sembrare.
ma il sistema che a me fa schifo non e' solo IL GRANDE FRATELLO
ma anche altri tipi di sistema
che provano a sostituirsi a quello principale
ma che nn sono altro che dei PROCESSI FIGLIO
direttamente connessi
dipendenti
in ogni forma
anche se derivanti dal basso dal lato o da DIETRO

e limite alle parole nn ne posso dare.
Altrimenti offenderei TUTTI QUEI FRATELLI CHE SONO MORTI PER ME
AFFINCHE' IO POSSA ESPRIMERE IL MIO PENSIERO SEMPRE E OVUNQUE

o gia ci rimangiamo la merda che sputiamo sui piatti?

e per farmi grande nn h bisogno di giochetti, come li chiami tu
basta tenere in mano 3 secondi il bicchiere di qualcuno
PER FARMI VOLERE BENE
O FARMI VEDERE GRANDE
visto che le persone con cui parlo le conosco e non ho bisgno di questi
mezzucci.
Senza considerare che non mi e' mai interessato cio che gli altri
possano pensare o dire. Io parlo. Sempre.
E soprattutto adoro sbagliare perche' mi fa "impattare" contro piu' cose
e mi rende cosciente di piu' cose
oltre a tirare fuori piu' cose, sia da me che dalla gente.

Questo tutto secondo i miei "stupidi" parametri.

E la vita nn mi ha mai dato l'occasione di incontrarti per cosi
finalmente crescere. Spero che hackit mi dara' la possibilita' di
attingere dalla tua infinita immensita' quanto offensiva inutile.
Scusa volevo dire: pseudo-offensiva.

se ti fosse venut il dubbio che non stessi scherzando magari avresti
capito meglio la mia rabbia.

perche' di quella si tratta.

mi fa schifo vedere strumentalizzare ogni sorta di stronzata che salta
fuori solo perche' PER DISPERAZIONE NON SI SA PIU' DOVE SBATTERE LA TESTA.
DISPERAZIONE
DISPERAZIONE PERCHE NON SI VOGLIONO AVERE LE VERE PALLE E I VERI
STRUMENTI PER QUALCOSA FARLA

e in Italia ce ne sarebbero. tantissimi. di potenzialita'. di guerrieri.
intendo.

ma alla fine... questo e' il risultato.

che "voi" continuate per la vostra
io continuo per la mia

magari ci si incontra al prox hackmeeting.

magari ci sara' la condivisione dei sapori senza mixare gli odori.

pero' per favore: se dovessi morire in una situazione-tipo
vi prego
"non mandatemi in quelle condizioni sulla tv nazionale" (citando)

e non stampate magliettine con la mia faccia

al massimo fatevi lo stampo del mio cazzo
e infilatevelo su per il culo.

Carlo Antani