Re: [Hackmeeting] sgancio la bomba

Autore: vinc3nt
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] sgancio la bomba

Il giorno 02/apr/08, alle ore 09:54, asbesto ha scritto:

> ... pero' a mio avviso quel che resta del "movimento" dovrebbe
> pure prendere posizione su questo schifo del calcio, delle
> tifoserie del cazzo, delle partite usate per rincretinire le
> persone, della violenza idiota agli stadi, e dell'idiozia di chi
> ancora oggi con tutto quello che e' diventato il calcio di oggi,
> insiste ad andare ancora agli stadi.
>
> che schifo, dai!

"Sono irriverenti, sguaiati, irrequieti. Sono anche, e felicemente,
dei teppisti. Anzi, mai vorrebbero rinunciare a quello che è il loro
aspetto più spensierato e istintivo, meno accorto e consapevole.
Seguire la strada non è soltanto una fede, ma anche occasione di
genuino divertimento e devastante sfrenatezza. Sono cento, mille,
migliaia di Franti sempre pronti alla rissa e alla baldoria. Ma, al
tempo stesso, somigliano un po' a quei giovani che occupano le scuole
e le università, che rovesciano macchine e affollano i commissariati.
Gente pronta alla ribellione, che fa piangere la maestra e correre il
gendarme, per niente predisposta ad accettare supinamente la "casa
dei sogni" che il sistema-calcio le vorrebbe propinare."

Valerio Marchi

_____
vinc3nt

gpg key: http://keys.indymedia.org