Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: P@sKy
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Il ragazzo morto in un'autogril ieri
kaos.mkr ha scritto:
> era un compagno di Parma.

Giro il comunicato che e' circolato in merito alla morte del compagno Bagna
esperimendo il mio cordoglio e tutta la mia tristezza anche per le
circostanze
non troppo chiare della sua tragica morte.

Ciao Bagna, sarai sempre nei nostri cuori

Ciao Matteo

Le parole non bastano per ricordarti, splendida persona, splendido
compagno e
sincero antifascista. Preferiamo, nel dolore, ricordarti in mezzo a noi,
nei cortei,
nella musica, nel sorriso che chiunque ti abbia conosciuto non scorderà
mai.

Le tue lotte, Bagna, sono le nostre lotte, il tuo pensiero verso gli
sfruttati di questa
società continuerà ad essere la benzina del nostro fuoco di ribellione.

Come te non accettiamo la menzogna e la sopraffazione del potere e dei
potenti,
e, con te, per te, e per tutti noi, continueremo ancora a lottare per un
ideale che
non avrà mai fine.

i compagni e le compagne di Parma

Ass. le giraffe, insurgent city,comitato antirazzista,rete di lotta
sociale diritti in casa,
battaglia comunista,ass. primula rossa,federazione anarchica italiana
circolo A.Cieri,
U.s:i., federazione provinciale rdb -cub parma,ass.senza
frontiere,ass.yabasta,
collettivo spam,comunità di s.cristina,c.i.a.c,centro multimediale
nelson mandela,
ass. le radici e le ali langhirano,rete delle donne di parma,i compagni
e le compagne
dello spazio sociale mario lupo

P@sKy

Makkinista - Fuokista

GPG/PGP keys available via keyservers http://pgpkeys.mit.edu:11371/
        DSA: 6CBE 6982 5C10 CFF0 D676  6420 C1C5 B8EC 8690 0F88
        RSA: 40 6B 54 8C 20 A0 F6 0B  4C 96 AA 34 D3 FB DC 8C