Re: [Forumlucca] un doveroso chiarimento

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Marcantonio Lunardi - Videomaker
To: forumlucca
Betreff: Re: [Forumlucca] un doveroso chiarimento
per la risposta ringrazio il compagno Matteo Giordano candidato per
la camera in Toscana per la SINISTRA ARCOBALENO.

La sua risposta girerà sicuramente così come è ... senza metterci le
mani compresi francesismi e latinismi

vorrei concludere anche io con un modo di dire "ognuno si costruisce
il futuro come vuole"

senza parole

marcantonio