Re: [Hackmeeting] Fwd: last hope + hack mediatico

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: bomboclat
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Fwd: last hope + hack mediatico
On Tue, Apr 01, 2008 at 01:46:01PM +0200, mulars wrote:
> Ma il vero sito di Obama è questo:
>
> http://www.barackobama.com/
>
> Hanno solo copiato la pagina in un loro sito e l'hanno modificata, non
> hanno hackerato il suo sito... così ci riuscivo anche io... ;-)

per "hack mediatico" intendono dire "burlare i giornalisti".
e non bucare realmente il sito di alcuno.
cmq mi sembra una mossa un po' fiacca, vogliamo mettere con il
nostro hack mediatico dello scorso anno? AHAHAHA
okok, anche loro ci vogliono provare, e' giusto. :))
ciao
bombo