Re: [Hackmeeting] dove sono finiti ifinanziamentiperl'openso…

Autore: NeCoSi
To: hackmeeting, mf
Oggetto: Re: [Hackmeeting] dove sono finiti ifinanziamentiperl'opensource?
Matteo G.P. Flora (BlackBerry) ha scritto:

> E in questa lista di sficati tu sei l'esempio più fulgido.
> Credimi...
>
> Eccheccazzo, mettiamo in ignore Necazzi e continuiamo con il disorso del lavoro etico?

L'email inviata da wiki (necosi@???) non l'ho inviata io, ma
un cojone! Quella è una fake-email e tu hai fatto una figura di merda :)
E' evidente che non sa stato io a scrivere quel msg quindi ora caro
matteo mi interessa sapere se ancora pensi che io sia "l'esempio piu'
fulgido" di "sficato" o se stai avendo qualche ripensamento
huahuahua

PS: non sei l'unico ad essere seguito da troll!