Re: [Hackmeeting] Nuove forme per i meeting

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Pierluigi Maori
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] Nuove forme per i meeting

> dal 2001 esiste una setta segreta interna ad hackit che sovversivamente
> tenta di trasformare ogni hackit in hackit unplugged
>
> no banda- no computer - no dormire
>

> diventano sempre piu' numerosi.

Ad hackit ho riconosciuto un percorso comune a quasi tutti quelli conosciuti.

il primo anno ti porti tutti i pc che puoi e parli con piuà gente possibile
il secondo anno ti porti tutti i pc che puoi e parli con meno gente possibile
il terzo anno ti porti 1 portatile o 1 pc e lo accendi solo per
chattare, mentre parli anche con i muri
poi il pc non te lo porti proprio o te lo porti solo perche' senza non
ci riesci a respirare. parli con le centinaia di persone che hai
incontrato negli anni precedenti lsciando pero' stare i muri e cominci
a dire che il pc non serve.. e cosi' via.
unica cosa che si accresce in tutti gli anni e' la coscienza, per
quanto mi riguarda VERO scopo di hackit.

--
Robert J. Newmark
aka Pierluigi Maori