Re: [Cm-milano] elettorale

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] elettorale
Bah, veltroni rappresenta un po' tutto quello contro cui combattiamo. In
Lombardia candida Veronesi, l'amico degli inceneritori e di ENI. In tema di
"sicurezza" può far compagnia all'amico Berlusconi e il solo fatto che sia
pieno di teodem è un motivo per non votarlo. Aggiungi che la lotta alla
precarietà, considerando che candida due big di confindustria, sarà solo di
facciata. Ah, e poi ci sono Fassino e D'Alema...
La sinistra arcobaleno ha rotto. Dubito che cambierà le sorti del paese con
4 deputati, non ne sono stati capaci quando erano al governo, figuriamoci
all'opposizione. A ecologismo urbano, neofemminismo, antiprobizionismo,
libertarismo digitale e stato laico faremo male solo se li lasciassimo
ancora in mano a questa gente. Dopo un misero fallimento forse capiranno che
è ora di farsi da parte e magari potrà nascere qualcosa di nuovo. Non è
necessario sedere in parlamento per lottare, anzi, ultimamente si è lottato
ovunque tranne che lì...
Questa volta una bella A cerchiata sulla scheda non gliela toglie nessuno...