Re: [Cm-milano] elettorale

Autor: Alex Foti
Para: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Asunto: Re: [Cm-milano] elettorale
dunque se l'arcobaleno supera l'8 per cento senato toglie seggi a
berlusconifini. votare pd invece no, perché i criptofasci vincono
sicuro in lombardia e gli basta un voto in più per il premiaccio che
viene contenuto se l'arcobaleno (e casini, ma questo mi pare meno
rilevante...) riesce a passare la soglia necessaria a essere ammessi
alla divisione dei seggi.

il ragionamento invece non vale per il parlamento, perché lì c'è la
ripartizione nazionale (probabilmente si verificherà la situazione di
prodi a parti invertite: parlamento a mr b e senato in bilico).

scendendo sul piano meno tattico. lo so che votare contro ha stancato,
ma vorrei far riflettere sul fatto che ora ci sono dei neofasci veri
(vedi mr b che lancia il partito a san babila e fa i comizi a como in
camicia nera) che minacciano di sbancare. fini, il macellaio di
genova, diventerà fra un paio d'anni primo ministro e berlusconi
presidente della repubblica. se vincono ciò è quasi certo.

io sarò a liegi e bruxelles a lanciare la mayday e quindi non voto, ma
voterei arcobaleno e consiglio a chiunque di farlo. so già che
l'astensionismo di sinistra sarà enorme, giustificato dal fatto della
figura penosa che i 4 nani han fatto al governo, ma la destra e gli ex
cattocomunisti voteranno in massa e quindi alla fine ci faremo male da
soli e a quelle cose cui teniamo: ecologismo urbano, neofemminismo,
antiprobizionismo, libertarismo digitale, stato laico ecc. si sa già
che l'arcobaleno non andrà bene e in una certa misura è anche giusto,
se però la sinistra parlamentare scompare del tutto (tipo se becca il
5% o meno) l'inculata sarà di tutti noi, non solo di quel ceto
politico. e cmq in lombardia monguzzi e farina schifo non fanno come
candidati.

non mi scandalizza chi vota veltroni, anche se su clericalismo e
diritti degli immigrati ha avuto preoccupanti sbandate (i punti
principali del programma sono sicurezza, yes tav, more family, less
taxes, e precarietà giovanile, unico punto in cui è meglio degli
arcobaleni), e poi tutta la mia vita postadolescenziale è stata contro
il compromesso storico che il pd eternizza.

ciao e apprezzerei assai una rispostina qualunque su aquisgrana,

lx
ps la fiamma tricolore non c'è più: è con la destra della santanchè
(ieri in bovisasca).