Re: [cm-Roma] R: I: Percorso.Cilcabile.3

Autore: Maledictus
To: lista cm-roma.
Oggetto: Re: [cm-Roma] R: I: Percorso.Cilcabile.3
Bene,
mi piacerebbe vedere tanta gente alla CAE anche questa volta, lo spazio
è li per essere condiviso e quale miglior posto come la CAE per far
partire iniziative e piccoli gruppi di lavoro?
Io ci sarò come singolo o con i ragazzi del BMF, ricordate che più
crescono le iniziative(da più fronti) più la ciclabilità nella nostra
città sarà in primo piano.

Ora vi ricordo l'appuntamento di Sabato 29 Marzo alla Libreria Rinascita
Ostiense ore 17:00 per discutere insieme ai candidati sindaco,
consiglieri e presidenti (da eleggere...) il loro pensiero su un'altra
mobilità!

Tutte le info : www.bicyclemobilityforum.org
o il blog dei ciclisti romani, romapedala ovviamente!

Giacomo
Ilcapomeccanico