[cm-Roma] Info pernotto troglociclista Capranica - Ciemmona

Autor: ciclo veeg
Para: michelangeloalimenti@tiscali.it, lista cm-roma.
Asunto: [cm-Roma] Info pernotto troglociclista Capranica - Ciemmona
--- "michelangeloalimenti@???" <michelangeloalimenti@???> ha scritto:

> Il consiglio/suggerimento sul percorso, mi sembra ottimo, è buona
> l'idea dell'uso del treno per arrivare a Roma, il problema è che se
> sono in molti non si riesca a tirarci su tutte le bici a meno di
> prenderlo in orari con meno fruitori... Alla fine conviene scendano a
> Valle Aurelia o San Pietro.
> M!!!

Grazie a tutti!
Veramente bravissimi.
Ho inviato le info a Lione; ne sono stupiti e ringraziano tutti.

Sara' una bellissima Ciemme, e fra due giorni c'e' quella di primavera...
;-)

cicloveeg

      Inviato da Yahoo! Mail.
Tanti modi per restare in contatto con chi vuoi.
http://it.docs.yahoo.com/mail/overview/index.html