Re: [cm-Roma] Info pernotto troglociclista Capranica - Ciemm…

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Info pernotto troglociclista Capranica - Ciemmona
Il giorno 21/mar/08, alle ore 23:09, Romano Puglisi ha scritto:
> Io suggerirei da Anguillara di prendere al meglio il treno per Roma,
> ma se
> vogliono proprio arrivare in bici a Roma, allora si meritano la Via
> Boccea...

Tu quoque, Romano! Suggerire Via di Boccea! :-/
Io li farei passare per Campagnano, poi Sacrofano, Valle Muricana
(leggermente trafficata ma molto bella paesaggisticamente ed in
discesa), ciclabile del Tevere Nord (percorso già collaudato nel 2000
coi senesi con notevole soddisfazione), arriverebbero senza colpo
ferire nel cuore della città.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi