Re: [Gasfolist] ancora REMEDIA

Autor: Alberto Furia
Para: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Asunto: Re: [Gasfolist] ancora REMEDIA
Ciao.
Ecco il mio ordine. Grazie mille e Buona Pasqua.
Alberto

Svuota
Articolo    Prezzo    Quantità    Totale
MG Ven(100 ml)    19,00                1                   19,00
ALEN(1 kg)           75,00                1                  75,00
MG Derma(100 ml)    19,00           1                19,00
EI Carmina(50 ml)    12,00            1                  12,00
Crema al Tiglio(50 ml)    10,00     1                10,00