[Cm-milano] tutta la massa ride o piange la morte del dio ca…

Author: pympe1\@libero\.it
To: cm-milano
Subject: [Cm-milano] tutta la massa ride o piange la morte del dio cane
ma vai a cagare, cattocomunista, io dico il cazzo che mi pare porcoddio e se non ti piace restano affari tuoi.

a dafne ho dato il mio personale perdono nonostante la gaffe.

ps puttana la madonna e porco il papa.
pps io vivo in un paese libero, capisco che per le persone costrette o capcaci di resistere nello stato vaticano sia shoccante. spiacente per voi.