Re: [inquieto] Non voglio essere più importunato!!!!

Author: nel deserto, sabbia nel vento
To: ca_favale_mlist
Subject: Re: [inquieto] Non voglio essere più importunato!!!!
Caro Vanja
ti posso assicurare che il documento l'ho letto e anche più volte, e l'ho anche inviato a qualche amico piemontese cui potrebbe interessare incontrarvi.
Non ho risposto perchè le cose che ho da dire preferirei dirle a voce, in modo da "discutere", e non "dichiarare".....
Il mio nuovo lavoro non mi permette di seguirvi nella carovana, ma forse potrò essere a El Paso il 4 aprile (sera).
Non per questo però mi sento a disagio, come persona "affittata".
Spero di vedervi presto.
Se Paolo è a Ca' Favale, puoi dirgli che lo sto cercando? Non risponde più....
Saluti a tutte/i
Elena