Re: [cm-Roma] argh

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] argh
2008/3/13, mepesaerculo <mepesaerculo@???>:
> su leggo-roma (il giornaletto gratutito di turno) di oggi è apparsa la
> lettera che incollo di seguito
> commenti: aaaaarrrrrggggghhhhhhhhhh!!!!!!!!!

Io sarei per vietare l'idiozia, così forse chi scrive certe lettere
sarebbe almeno sanzionato.

Comunque in qualche modo ha ragione, io personalmente il codice della
strada non lo rispetto, perché lo trovo vessatorio e completamente
orientato a favorire le automobili (non gli automobilisti, ma proprio
le automobili, per far contento chi le vende).
In ogni caso un conto è infrangerlo a proprio rischio e pericolo, un
altro è infrangerlo con un carrarmato mimetizzato e mettere a rischio
gli altri.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi