Re: [Gasfolist] Riunione di Marzo

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: liviasilvestroni\@libero\.it
Päiväys:
Vastaanottaja: gasfolist
Aihe: Re: [Gasfolist] Riunione di Marzo

ciao gente gasista,
è stato molto influenzante, ancora ,purtroppo, teoricamente, l'incontro con Pallante a Faenza,evviva la decrescita...si diventa pure più felici lavorando meno,consumando meno e rivalorizzando le relazioni sociali vere...mi sento un minimo soddisfatta per la possibilità che ho di fare l'orticello fruttifero,odoro una sorta di autosufficienza,benchè infinitesimale rispetto alla mia dipendenza dal mercato:((....
Mercoledi a Bologna ci sarà la proiezione di "Zero" con la presenza di Giulietto Chiesa,alle 20.30 al dopolavoro ferroviario,penso che sarà una serata molto interessante...
Bene per l'incontro del 17,farò in modo di esserci
saluti a tutti
Livia