Re: [Cm-milano] probabilmente lo sapete già...elezioni di ap…

Author: Simone
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] probabilmente lo sapete già...elezioni di aprile 2008
A parte che è già passata in lista 'sta roba. A parte che ho già risposto...
Non è assolutamente vero che il premio di maggioranza viene assegnato anche
in base alle schede nulle e bianche! Viene assegnato in base ai voti
ottenuti! Ma cazzo ci vuol tanto a fare una fottuta ricerchina o dovete per
forza inoltrare la prima stronzata che vi inviano?