Re: [Cm-milano] off topic - venerdi' 28 marzo

Author: giada frontori
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
New-Topics: [Cm-milano] probabilmente lo sapete già...elezioni di aprile 2008
Subject: Re: [Cm-milano] off topic - venerdi' 28 marzo
io ho solamente risposto alla domanda..mi pare che qualcuno ha chiesto che cos'altro fare..per me bisognerebbe diffondere maggiore informazione tra chi proprio non sa niente o poco più,chiaramente tra le altre cose da fare

tandala@??? ha scritto:
> Il tema però è maledettamente serio

appunto perchè è maledettamente serio, è alquanto irritante nonchè
offensivo banalizzarlo in questo modo, dicendo cosa bisognerebbe fare e
come farlo con la presunzione di saperla più lunga degli altri.. meglio
stare zitti, ci si fa più bella figura.
e quello di adriana mi sembrava più una manifestazione della nostra
impotenza di fronte a quello che ci sta succedendo piuttosto che una
richiesta vera.. chi lo sa cosa possiamo fare?!

oltretutto a scavare a fondo tra "quelli che la pensano allo stesso modo"
a mio avviso si farebbero delle belle scoperte..