Re: [Gasfolist] ordine remedia

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Barbara Fiori
Päiväys:
Vastaanottaja: gruppo d'acquisto solidale - GASGAS Forlì
Aihe: Re: [Gasfolist] ordine remedia
Ciao,abitando a Sarsina godo dei prodotti Remedia da quasi 2 anni
la mia esperienza è positivissima!
ottimo il rapporto prezzo qualità..
Hubert è anche un omeopata bravissimo mi ha suggerito rimedi durante la gravidanza, l'allattamento e la prima febbre (di Biagio)
è stato anche prezioso nella difficile scelta mia e di Daniele di non vacinare Biagio.
viva Remedia!
Barbara