Re: [cm-Roma] il percorso ciclabile è gi à avviato

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: Giorgia Cadinu
Päiväys:
Vastaanottaja: lista cm-roma.
Aihe: Re: [cm-Roma] il percorso ciclabile è gi à avviato
Concordo con i vari punti e purtroppo anche nell'irritazione nata dall'essere ignorati nella propria disponibilità.

Anch'io sono disponibile per il 28 Marzo. Lo sarei anche in altre date ma vorrei che appunto l'appuntamento fosse concordato e non imposto. Mi pare che invece uno degli appuntamenti sia stato cancellato solamente due giorni prima per gli impegni di n.1 persona.

Mi sembra quindi assurdo non considerare gli impegni di tutte le altre che hanno dimostrato la disponibilità a questo percorso per la mobilità a Roma.
Ovviamente non potremmo esserci mai tutti ma almeno fare lo sforzo per trovare una data che per la maggior parte funzioni è una questione di rispetto e stima reciproci, essenziale per lavorare assieme ed avere un qualche risultato costruttivo e positivo per i ciclisti e per la nostra città.

Giorgia