Re: [cm-Roma] Fw: Avvio del percorso ciclabile....

Autor: max81posse
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Fw: Avvio del percorso ciclabile....
atalared ha scritto:
> E' un mondo difficile!
> Come si può fare a far capire a sti soggetti che non esistono gli organizzatori della critical mass?
> Mi sono fatto l'idea che non lo capiscono perché vanno in macchina.
> In attesa che il Comune di Roma sventoli a settembre questo grande evento alla CAE per la settimana della mobilità credo che ci convenga occuparci delle restanti 55 settimane di immobilità nel contenitore roma.

C'era una passaggio nella mail di Mauro che è venuto fuori
giovedì scorso. L'evento di settembre non sarà organizzato
in nome del comune di roma ma al posto del vuoto del comune
di Roma. "Qui casca l'asino".

--

ilLoscoIndividuo

C'e' sempre una buona scusa per scendere in strada
ed inforcare la bicicletta!

http://www.ciclonauti.org