[NuovoLab] LIBERTA' PER KASSIM!

Autor: Mgow
Para: forumgenova@inventati.org
Asunto: [NuovoLab] LIBERTA' PER KASSIM!
il sito : *http://www.giustiziaperkassim.net*
*libertà per kassim
Petizione: Abou Elkassim Britel libero e vivo
<http://www.petitiononline.com/kassim/>**
Firma anche tu la petizione e aiutaci a liberare un uomo innocente
<http://www.petitiononline.com/kassim/petition-sign.html>*

SEI ANNI FA ...

il 10 marzo 2002 Abou Elkassim Britel veniva fermato ad un posto di
blocco a Lahore ed illegalmente detenuto in segreto: iniziava un
viaggio, tuttora in corso, nell'assenza di diritto, nella brutalità,
nell'ingiustizia ...
Un viaggio che Kassim ed io paghiamo con la privazione della nostra vita.
Oggi 10 marzo 2008, Kassim è alla metà esatta dei nove anni di carcere
che gli sono stati comminati in un momento molto grave della storia del
Marocco, un momento di dolore che ha visto prevalere paura, repressione
ed irrazionalità.
Appena rientrata dal mio ultimo viaggio in Marocco, provo una pena
indicibile per le sofferenze di mio marito e temo lo stato in cui si
trova: stenta a riprendersi dopo il lunghissimo sciopero della fame e
non vede la fine del tunnel.
Dopo anni di lotta per la verità, la giustizia e la vita sono aggredita
da un senso d'impotenza mai provata e che devo superare per continuare
fino alla liberazione di Kassim.
Da lui e da me un grazie sentito a chi continua a sostenerci: le vostre
azioni e le vostre parole ci sono di aiuto in questo periodo così
critico, grazie!
C'è più di qualcuno che vorrei nominare, ma temo di dimenticarne
altri...       khadija