Re: [Intergas] OdG riunione intergas

Nachricht löschen

Nachricht beantworten
Autor: Ileana Faidutti
To: Lista del coordinamento dei GAS milanesi
Betreff: Re: [Intergas] OdG riunione intergas
Ciao a tutti, per problemi familiari purtroppo non potrò partecipare alla
riunione.
Vorrei dire però che al mio fornitore di verdura avevo detto che la
partecipazione alla fiera sarebbe stata gratuita. A questo punto il nostro
gas non si impegna a portare proprio nessuno.
Anna Maria sentiamoci per telefono per accordarci sulla mappa dei gas da
preparare.
A presto Ileana