Autore: Anna Maria Data: To: 'Lista del coordinamento dei GAS milanesi' Oggetto: [Intergas] OdG riunione intergas
Vi ricordiamo la riunione dell’Intergas di domani, lunedì 10 marzo alle ore 20,45 presso la Cascina Cuccagna con il seguente
Ordine del Giorno:
1 - Partecipazione dell’Intergas a “Fa’ la Cosa Giusta”
2 – Decisioni in merito alla mail di Giovanni Petrini (riportata più sotto)
3 – Nominativi dei fornitori eventualmente interessati a partecipare alla fiera nello stand collettivo
4 – Varie ed eventuali
Mauro e Anna Maria
Carissimi Amici,
in vista del vostro prossimo incontro, vi ricordo alcune questioni su cui ci aspettiamo vostri riscontri:
1) Stand Intergas - vi confermiamo lo stand gratuito. Dovete farci sapere in quale sezione preferite essere messi: "agricoltura o pace e partecipazione". La cosa migliore è che compiliate, entro la settimana, la scheda online. Così: a. ci comunicate la sezione di appartenenza
b. comiplate la scheda per il catalogo cartaceo della fiera che stiamo chiudendo
Sui costi, mettete 450€, che tanto poi l'azzeriamo noi.
2) Stand piccoli fornitori Gas - se per voi va bene, potremmo riservare 12-18 mq (3-5 espositori) con allestimento minimo (tavolo, due sedie, catalogo), per piccoli agricoltori da voi segnalati. Il costo potrebbe essere di 200€ + iva per tavolo\espositore. Che ne dite? Lo stand potrebbe essere attiguo a quello intergas se sceglieste di stare nella sezione "Agricoltura".
3) Segnalazione fornitore GAS - a chi di voi mandiamo l'elenco degli espositori della fiera perchè ci segnali che sono fornitori dei Gas?
4) Incontro con Provincia - Ho riportato la vostra disponibilità ad incontrare l'Assessora. In settimana dovrebbe arrivare la convocazione di una nuova riunione del Tavolo Filiera Corta. Ve la girerò.
5) Programma Culturale - Ci vediamo domani per continuare il processo di coinvolgimento delle reti milanesi nel Programma Culturale della fiera!
6) Incontro con produttori - aspettiamo di sapere da voi se confermate la disponibilità ad incontrare gli espositori di FLCG che fossero interessati a presentarvi i prodotti. Se lo siete, raccoglieremo le proposte degli espositori. Ma dobbiamo anche decidere le modalità da voi preferite per l'incontro: alcuni piccoli incontri distribuiti nei tre giorni o un grande unico incontro con gli espositori che si susseguono, ecc.)
Resto a vostra completa disposizione per qualsiasi cosa.