Re: [cm-Roma] Quanto e' verde la tua bici?

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma.
Asunto: Re: [cm-Roma] Quanto e' verde la tua bici?
Il giorno 09/mar/08, alle ore 08:49, max81posse ha scritto:

> Cavolo ho fatto solo 86,

Io 79, ma ho delle obiezioni.
Mi ha tolto dei punti per le "country roads" supponendo che le
raggiunga in auto, ma io ci vado in treno (che negli USA non sanno
neppure cosa sia) e per la catena sporca (ma che non è mai così tanto
sporca).
Direi che 85 sarebbe stata una valutazione più equa... :-)
Di certo per arrivare a 100 devi avere la bici di bambù e pedalare
solo in posti (e stagioni) dove crescono fichi ai lati della strada.

Ciao

P.s.: la ruggine la togli con lo sgrassante biologico (basta un acido,
forse anche il limone...) ma poi come la lasci lubrificata?
Con l'olio d'oliva no (che diventa rancido e puzza), col grasso di
foca neppure... si accettano proposte.

--
Marco Pierfranceschi