Re: [Cm-milano] R: Re: attenzione!!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: a-bc
Päiväys:
Vastaanottaja: critical mass milano - crew :::http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione nonsara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] R: Re: attenzione!!
> take it easy,
> h.

che ridere!
si beh
in effetti, ammetto, son stata un po' induritella...

solo che chi è vegetariano si sente ripetere seeeeeeempre le stesse cose, ma
sempre sempre sempre...
e alla fine gli escono dalle orecchie...
la battuta in questione sarà anche di luttazzi, ma ti assicuro che nelle sue
N varianti l'ho sentita milioni di volte...
vero che spesso i vegetariani si pongono con l'arroganza degli untorelli,
vero però che anche chi invece non lo fa viene comunque investito dalle
battute (come dicevo, sempre le stesse) da parte di chi invece la carne la
mangia...
e ad un certo punto si sbombola...
a te sembrerà strano, ma io, che appartengo contemporaneamente alle
categorie vegetariana e ciclista, riscontro nei dialoghi con onnivori
impenitenti lo stesso mix di battute scontate + banalità pratiche + falsità
pseudo scientifiche + tentativi di denigrazione che di solito incontro
parlando con automobilisti impenitenti...
vabè
è un discorso lungo che però non è il caso di affrontare in questa sede, mi
scuso per aver intasato con questo ottì la lista...