[cm-Roma] Semi-resoconto riunione CAE

Autor: Marco Pierfranceschi
Para: lista cm-roma., ruotalibera-list, mauro gaggiotti
Asunto: [cm-Roma] Semi-resoconto riunione CAE
Ciao a tutte/i
Ieri sera, alla CAE, eravamo pochi e molto in ritardo.
Loro ci aspettavano alle 18.30, io sono stato il secondo ad arrivare
alle 19.25... una decina di altre persone sono arrivate dopo
quell'ora. La riunione si è chiusa alle 20.30 senza produrre granché.
Da quello che ho capito io si sta ragionando di un evento da
realizzare a settembre, in concomitanza con la European Mobility Week
( http://www.mobilityweek.eu/-Mobility-Week-2007- ) ed in cui
coinvolgere realtà diverse.
Ieri sera ci ho ragionato un po' su, ed ho rifinito un'idea che vi
proporrò quanto prima (datemi il tempo di scriverla).
Correzioni ed integrazioni a questo scarno resoconto saranno ben gradite.

Ciao

--
Marco Pierfranceschi