Re: [Hackmeeting] dubbio

Autor: Giorgio Liberini
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] dubbio
in realtà è comoda c'è da dirlo...ma non è questo il fatto. Negli anni bui
quando da povero misero e meschino usavo windows era "comodo" poi sono
passato a linux xche ho capito che era meglio. Non mi sono posto domande
astruse. Ho visto quanto era fico e mi sono rimboccato le maniche. FINE.
Politica e etica? ci sono passato x sfida e xche mi gustava. Fanculo il
resto
Di gmail davvero... si è comoda ma in effetti mi sta sul cazzo. no, mi
spiace non la chiamo ammore :D E' che davvero nn c'ho voglia di sbattermi e
passare di la... è questione di voglia... anzi guarda... se qualcuno mi
regala un account su autistici o che so io basterebbe x superare la
reticenza e passo di la. Promesso... :P
nu nu gmail cacca ma io super-sfaticato. la cruda verità. ozio! (o forse la
primavera)