Re: [Cm-milano] R: Re: attenzione!!

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: giada frontori
Päiväys:
Vastaanottaja: lu.RI.CA, critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Aihe: Re: [Cm-milano] R: Re: attenzione!!
non è che tutti possono fare i superoi 24h su 24 365 gg su 365
o che il mondo è bianco e nero
o che ci sono solo buoni e cattivi
cioè...
mah io sti modi di fare non li capisco

"lu.RI.CA" <rarcagn@???> ha scritto:
Sei proprio un ignorante. mi auguro di vederti questa sera.
Ne
parliamo
di persona e probabile che capirai qualche cosa.
non hai
proprio le
idee chiare se pedali il giovedi' e ti mangi la bistecca il
sabato.
ma
forse tu manco pedali..
Chiedo chi sei qtesta sera.
ciao

2008 3.56 PM
>A: "lu.RI.CA", "critical mass milano -

crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non
sara' motorizzata !!!"
>Ogg: Re: [Cm-milano]

attenzione!!

>che palle!!
>basta!!
>
>Che c'entra con CM questo?
>QUESTO é PURO SPAM!!

vi invito a leggere e a divulgare il documento che vi invio.

a voi. fl

si discute di politica

parlare di vegetarismo o di

argomento fuori luogo,

prioritarie rispetto ai problemi

sociale ecc..

animalismo possono contribuire in modo determinante

risoluzione dei problemi più gravi del genere umano. Noi abbiamo

convinzione, profonda ed assoluta, che questa filosofia di vita è il

risolvere i problemi che attanagliano l’uomo sia a livello individuale

sistema

salute e di

condizionano la nostra

con tutte le conseguenze

deriverebbero sul piano personale ed

avere un lavoro sicuro e un salario più

possibilità di godere di buona salute e,

vita? Le ingenti somme di denaro e le enormi

vengono assorbite per le cure delle malattie

tasche dei cittadini con evidente ritorno di

Quindi parlare di vegetarismo significa perorare

vita che mira ad attuare una vera prevenzione delle

vero benessere, che è il fulcro principale dell’esistenza

ognuno.

storici:

La carne sarÃ

ricchi. Per nutrire

pianeti come il nostro

smaltire i rifiuti che

vera rivoluzione viene dall’

morale a rifiutare la sofferenza

umano ad una maggiore considerazione

esseri umani. E che cosa c’è di più

di più vitale, di più urgente per la

di una nuova coscienza umana più giusta,

verso la condizione del prossimo? Questo

livelli civili e spirituali più alti e quindi ad un

sicuramente più giusto. Si sente dire: “Ma se l’uomo non rispetta

nemmeno il suo simile, i figli non rispettano nemmeno i loro genitori

indifeso,

il sopruso e

sviluppare in se

simili. Disconoscere la

delle nostre scelte

la legge del più forte,

senso lato, significa

per un nostro presunto

problemi della società umana è l’

lo stile di vita vegetariano

dell’inquinamento complessivo che

industria della carne, delle concerie e

rifiuti. Non solo. Le foreste non sarebbero più

posto agli allevamenti zootecnici e quindi vi sarebbe

ossigeno nella nostra superficie terrestre e quindi meno

cardiorespiratorie e meno morti per cancro. La

fermerebbe. Vi sarebbe una riduzione del costo dell’

momento che un terzo di questa in Occidente viene assorbita

industria agrozootencnica. Si ridurrebbe (se non eliminerebbe del

tutto) la fame nel Terzo Mondo con benefici economici per tutti, dal

maggiore

dalla

contrasti, a

SI DEVE,