Re: [Hackmeeting] dubbio

Author: Giorgio Liberini
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] dubbio
boh mi sa di pugnetta mentale.... ma chi se ne frega! Sono scelte che uno fa
o non fa. Sulla base di cosa lo rappresenta o meno.
Chiccazzo se ne fotte se sono politiche o etiche o. Io faccio determinate
scelte xche mi sento così, xhe sono io. STOP

PS: lo so uso gmail e fanculo, per le cose importanti c'è gpg. Perchè gmail?
xche nn mi va di cambiare indirizzo e avvertire centomila contatti. E chi
cazzo se ne frega se è etica o politica. NON MI VA DI AVVERTIRE ETICAMENTE
100K CONTATTI FINE

Si dia pure il via alla flame AMEN!