Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Poista viesti

Vastaa
Lähettäjä: dezperado
Päiväys:
Vastaanottaja: hackmeeting
Aihe: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
On 20080305@16:18, M3l0g wrote:
> [...]

> Purtroppo, mi dispiace dirvelo, ma vanno boicottate anche le ipercoop,

> utilizzano lo stesso sistema (bei compagni).

secondo me la questione del boicottaggio, inteso come pratica _pacifica_
orientata ad ottenere un impatto _economico_ _rilevante_ sul mondo che _ci_
circonda (e ora non potrei essere piu' vago, perche' vorrei che il
discorso maturasse) andrebbe affrontata piu' spesso e _meglio_ in questa lista..
e se nella cagnara generale stanno emergendo spunti interessanti :)