Re: [Hackmeeting] Call For HackLab

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Call For HackLab
Sono molto interessato alla discussione perche' anche noi, a Schio (VI),
stiamo per appropinguarci alla stessa avventura...
(thread su pranzo sociale Arcadia).

Noi avremo gia' uno spazio che ci accogliera' ma necessitiamo di dritte
su come partire e comunque su cosa vuol realmente dire
essere "Hacklab" (bella domanda, eh?)

Noi abbiamo inteso Hacklab come laboratorio dove, in locale, si
concretizzano idee e pensieri, rifacendoci principalmente al manifesto
dell'hackmeeting
a alle esperienze che abbiamo raccolto li'...

b.