Re: [Hackmeeting] LOA Milano

Autor: kaos.mkr
A: hackmeeting
Assumpte: Re: [Hackmeeting] LOA Milano
drama wrote:
> Mi chiedo, ma nella remotissima e improbabile possibilita' che un giorno
> non avrai piu' un nemico cattivo e assassino da combattere,

spiega spiega...
Da quando in qua' un esempio di definizione delle differenze positive
tra 2 approcci di realta' differenti per fine, merito, metodo,
partecipazione e chi piu' ne ha piu' ne metta significa identificare i
nemici?

Non ti suona un po' come quelli che dicono che se non ti piace la
politica estera di bush allora ti piace al-queda?

> come farai a farti degli amici?

non facendo finta di leggere chissache nelle parole negli atti e nella
vita altrui perche ti fa comodo. Per alcuni 'ste cazzate contano, e per
alcuni 'sta roba non e' aliena rispetto al discorso sulla politica di
prima...

Facciamo un hackit prima dell'estate a bologna all'xm?
Su un tema specifico pero', non generale come quello che poi facciamo
d'estate, da scegliere (queste sono le mie proposte) tra:

1.cosa vuole dire la politica proprio a livello di filosofia e di storia
delle dottrine
2. il porno e internet, ma perdavvero nella misura in cui quasi tutta
internet e' porno e noi ce ne battiamo il cazzo, non l'autoproduzione
veterofemminista e quanto fiko sia
3. il punto della situazione dellE comunita' che si definiscono acare,
chi siamo, quanti siamo, che facciamo cosa ci differenzia, cosa ci
unisce, di cosa parliamo, possiamo scambiarci dei fluidi, invitiamo repetto

--

K.