Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] L'appello del ca…

Author: fernanda
Subject: Re: [NuovoLab] [forum Sinistra Europea GE] L'appello del candidatopremier per la Sinistra l'Arcobaleno

Caro Giuliano,
Il tuo pesante giudizio su Sinistra Critica mi
trova in assoluto disaccordo . Credo che ormai
tutti sappiano che io critico la formazione di
nuovi partitini alla sx di Sinistra Arcobaleno
perchè lo considero un grosso errore politico, ma
i compagni che ne fanno parte sono persone oneste
che credono in quello che fanno, che in mia
opinione è sbagliato, ma che merita rispetto e non offese.
Con immutato affetto.
fernanda