Re: [NuovoLab] R: Re:

Autor: Edoardo Magnone
Para: angelocifatte, Mailing list del Forum sociale di Genova
Asunto: Re: [NuovoLab] R: Re:
Vedi caro Angelo,

fortunatamente, in democrazia, ogni "Cittadino" rimane Cittadino senza
distinzione, senza una scala, ne` assoluta ne` relativa, di
"ragionevolezza" in funzione del votare o meno per una o l`altra
cosca-cupola berluscon-veltroniana.
Queste sono, haime`, ancora le regole del gioco se si vuole giocare!

Mentre altre volte bastano poche righe scritte di getto per dare
l`impressione dell`esistenza di preconcetti relativistici sulla bonta`
di cittadinanza, o ragionevolezza, in funzione del voto (o del
consiglio di stare tranquillo vista la militanza e impegno elettorale
nel PD).

Il diritto di cittadinanza o, se preferisci, di ragionevolezza,
maturita`, etc, vale per ogni opinione e, quindi, per ogni
voto-non-voto veltroniano o arcobaleno che sia. Perlomeno, cosi` e`
come mi e` stato insegnato da "cattivi maestri" democratici.

Cordialmente e poco tranquillo di queste esternazioni,
Edoardo Magnone

PS. o forse ho frainteso le parole della maestra all`appoggio alla cosca?