[NuovoLab] R: Re:

Author: angelocifatte
To: forumgenova
Subject: [NuovoLab] R: Re:
Caro Dario,
visto che ci stai ancora pensando, spero di arrivare in tempo per dirti di
pensare anche allo possibilità di votare PD.
Cioè di non rimpiangere il tempo del "si stava meglio, quando si stava
peggio", ossia nei cinque anni precedenti gli ultimi due, quando ci si poteva
sbizzarrire in una bellissima opposizione a Berlusconi-Fini-Bossi-Casini.
Poi si è fatta un po' di fatica a sostenere per qualche mese Prodi, ed ora da
qualche mese... "ah che bella opposizione, ...e quanta in futuro..." !!!
Per fortuna che ci sono Cittadini ragionevoli, come la maestra, nipote di un
indimenticato Compagno del PCI-PDS, che mi confida - sapendomi militante e
quindi elettore impegnato del PD - di stare pur tranquillo: "Sai, io sono più a
sinistra; ma, questa volta, stai tranquillo, so bene che nemmeno un voto deve
mancare a Veltroni. Non voglio mica che vadano su quegli altri...".
Un abbraccio,

Angelo Cifatte
Cell. 333.4891234
Casa tel. 010.5701274