Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici

Author: Adriana Marafioti (adriana.marafioti)
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
CC: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Subject: Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici
non me ne frega più
> niente di
> farmi portavoce del malcontento di quelli che sono solo capaci
> di venire a
> dire le cose a me o in lista, e poi davanti agli altri non
> dicono niente.

    Tandala !!!

    "questocchettuddici"  succede sempre, dovunque  in qualunque situazione.

    Io passo la vita ad....andare avanti, e nn ritrovarmi poi con nessuno.

    E nn ho nessuna intenzione di smettere.

    Fai quello che pensi sia giusto fare e.......la massa e' una delle tante cose.

                                                                                                       A/A

     ( tia micaditutti.....)