Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici

Autore: tandala
To: critical mass milano - crew ::: http://www.inventati.org/criticalmass/ ::: la rivoluzione non sara' motorizzata !!!
Oggetto: Re: [Cm-milano] persi nei dettagli pseudo stilistici

> effectivamente si potrebbe farne un ciclico di incontrici:

> bacetti all'ingresso & all'uscita

catering a cura di fausto & co. :)

vorrei proporre un incontro extra per presentare il mio libro di imminente
uscita:

"Critical Mass Milano. Il backstage"

Racconta di un anno di critical mass visto attraverso gli occhi di una
masser novella: quello che ha fatto, che ha visto, che ha sentito, che ha
vissuto. Chi ha amato, chi ha odiato.. Un viaggio attraverso la realtà
ciclica milanese, la massa, le ciclofficine, storie e personaggi passati e
presenti.. Una raccolta di testimonianze, di riflessioni.. Il tutto
illustrato da una serie inedita di vignette.

Non preoccupatevi che nel libro cito solo i soprannomi per cui l'anonimato
è garantito :)

Dedicato ad ajorn che diverso tempo fa mi diede l'idea.

Edizioni Mimesis.

Il ricavato sarà devoluto alla ciclofficina ex-stecca.